Servizi tradizionali

Deposito ed assistenza pneumatici

Meccanica e carrozzeria
Pneumatici a Terenzano Udine

Deposito pneumatici

Garbino Automobili dispone di un’area appositamente progettata per lo stoccaggio degli pneumatici stagionali che può ospitare fino a 500 treni gomme. Durante il periodo di deposito li manteniamo al riparo dalla luce e in un luogo fresco e asciutto, per evitare crepe o deformazioni e allungare la durata della gomma. Quando ne avrai di nuovo bisogno, li ritroverai in perfette condizioni e disponibili entro 48 ore dalla richiesta. Il servizio è garantito, conforme ai requisiti tecnici imposti dalle compagnie di assicurazione ed è gestito da personale specializzato. E ti libera dal pensiero di accatastare gli pneumatici in casa!

Assistenza per i tuoi pneumatici

Guidare con gomme in perfetto stato aumenta la sicurezza su strada, il risparmio di carburante e il comfort del viaggio. Quando l’usura delle gomme compromette l’aderenza alla strada della tua auto, è necessario sostituire gli pneumatici. Ma un problema alla guida potrebbe essere dovuto anche a freni e ammortizzatori. I professionisti di Garbino Automobili sono in grado di effettuare una diagnostica accurata  grazie a esperienza e sofisticate strumentazioni, per offrirti assistenza completa sugli pneumatici di ogni tipo di vettura. Disponiamo di 5 ponti sollevatori specifici, 2 smontagomme, 2 equilibratrici, 1 banco prova assetto digitale, tutti dedicati al reparto gomme per effettuare il servizio nel minor tempo possibile.

Tra i nostri servizi e prodotti trovi:

Tra i marchi che trattiamo, consigliamo:

Attenzione

Controlla spesso le condizioni dei tuoi pneumatici. Un battistrada indurito o molto usurato può causare incidenti stradali seri perché lo spazio di frenata si allunga e la tenuta diventa precaria. Se rilevi che la profondità del battistrada è inferiore a 1,6 millimetri, deformazioni quali tagli, ernie o rigonfiamenti, vibrazioni durante la guida o allungamento delle distanze di arresto dell’auto, è opportuno sostituire i pneumatici nel più breve tempo possibile.
Dal 15 novembre al 15 aprile inoltre, ti consigliamo di montare coperture adeguate anche se non vivi in zone a rischio neve e anche se non circoli su strade che ne prevedono l’obbligo, per garantire viaggi il più possibile sereni a te e ai tuoi cari.