Servizi speciali

Car wrapping

Car weapping Garbino 2
Car wrapping Garbino Automobili Terenzano Udine

Una nuova immagine per la tua auto

Con il Car Wrapping cambi look alla tua auto preservando la verniciatura originale. Come?
Sopra alla tinta di fabbrica applichiamo una pellicola adesiva dai colori più cool, sgargianti o sportivi. Nel caso tu voglia vendere l’auto o cambiare di nuovo il colore, in un paio di ore, come per magia, rimuoviamo la pellicola e ritrovi la carrozzeria come fosse appena uscita dalla fabbrica (o com’era prima dell’applicazione del wrapp). Con il Car Wrapping l’auto può aumentare di valore grazie all’estetica unica e mantenere perfetto il colore originale!

Si può applicare su ogni tipo di carrozzeria purché sia verniciata. È tuttavia opportuno che la vettura sia nuova o abbia pochi chilometri perché, se la vettura ha più di 5 anni o è stata riverniciata, bisogna prima verificare la tenuta della pellicola sulla superficie.

No, la verniciatura per il cambio tinta è definitiva, mentre con il wrapp è reversibile.

Possono esserlo tutti ma, spesso, sono i clienti più esigenti a desiderare un’auto originale. Oppure le aziende che vogliono personalizzare la propria flotta con colori ufficiali e brand, conservando il valore dei mezzi al momento del cambio vetture. O ancora taxisti che magari trovano l’auto ideale in pronta consegna ma la vorrebbero bianca o gialla. O ancora clienti che, ad esempio, per avere una Fiat 500 Abarth del colore che desiderano, preferiscono evitare di attendere mesi. Con un contenuto sovrapprezzo, possono guidare subito l’auto dei loro sogni!

Puoi guidare un’auto dal look ricercato o addirittura esclusivo, e proteggere allo stesso tempo la verniciatura originale.

Garbino Automobili applica wrapp prodotti da 3M o Avery, aziende leader del mercato che offrono una garanzia di 5 anni, purché il cliente sia attento alla pulizia ed effettui il rimessaggio giornaliero della vettura.

Sì, è possibile personalizzare anche le parti verniciate della motociclette.

Puoi pulirla con qualsiasi metodo, avendo cura di usare i prodotti e gli strumenti consigliati. Ad esempio, lavare l’auto sotto il sole, magari in piena estate e con un prodotto troppo aggressivo o diluito male, rovinerebbe tanto la pellicola quanto la vernice originale.

Vuoi verificare lo stato della carrozzeria?